Dal 23 al 27 maggio la FILCTEM CGIL sarà impegnata per il rinnovo dei propri rappresentanti all’interno dell’Assemblea di Fondenergia, il fondo di pensione complementare dei lavoratori dei settori Energia e Petrolio, Attività Minerarie, Gas e Acqua.

Da 25 anni la federazione è al tuo fianco per garantirti di sfruttare al meglio i vantaggi della pensione complementare con una gestione rivolta alla riduzione dei rischi finanziari e attenta alla sostenibilità ambientale e sociale.

Scegliere la nostra lista è fondamentale anche e soprattutto se sei un giovane lavoratore, per garantirti un’integrazione certa sia ai fini pensionistici che per altre esigenze.

Tra i nostri obiettivi: semplificare e velocizzare le pratiche, rendere l'accesso e la comunicazione con il fondo sempre più rapida e fruibile, sfruttando in modo crescente la modalità online.

Il tuo futuro per noi è importante. Con la nostra competenza ti garantiamo sicurezza del reddito, tutela dei diritti e serietà nella contrattazione.

Dacci fiducia, guarda al futuro. Vota la lista FILCTEM CGIL

220429 elezioni Fondenergia Lista Filctem Cgil

 

MODALITÀ DI VOTAZIONE

AZIENDE/STABILIMENTI CON ALMENO 30 ADERENTI AL FONDO: dal 23 al 27 maggio presso i seggi organizzati nella tua azienda. Gli aderenti impiegati presso imprese senza seggio e quelli autorizzati esprimeranno la propria preferenza attraverso il voto postale che dovrà pervenire entro sabato 11 giugno 2022.

Materiali Elezioni: volantino A4; volantino A3; grafiche e banner; video scheda; video dei candidati; video dei candidati (sottotitolato)

 


logo filctem

 

   VIA PIEMONTE , 32 - 00187 ROMA

   +39 06 46 200 91

   +39 06 48 242 46

   nazionale at white filctemcgil.it

   filctemcgil at white pec.it

Servizi Cgil

cgil  inca

 

caaf cgil        inca        fondazione Di Vittorio

Seguici sui Social

facebook     twitter     youtube     flickr