Dopo l'accordo del 21 giugno scorso in Luxottica, che prevedeva l'assunzione a tempo indeterminato di 1150 lavoratori, un'ulteriore forza lavoro è stata inserita in azienda in questi ultimi mesi elevando il numero degli stabilizzati a tempo indeterminato a 1251.
Sono 101 dunque le nuove neoassunzioni. Tutto questo è stato possibile, fanno sapere le segreterie nazionali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil firmatarie dell'accordo, grazie anche alla gestione continua dell'accordo integrativo da parte delle Rsu degli stabilimenti e delle segreterie sindacali territoriali, i cui effetti positivi proseguono ancora oggi.

Questo - insistono i rappresentanti dei tre sindacati - a dimostrare che l'elemento di inclusività in tale accordo è fortemente presente e che il lavoro di contrattazione dei sindacati non si è esaurito solo nella stabilizzazione dei precari in somministrazione, ma è proseguito e proseguirà costantemente nel tempo per migliorare le condizioni lavorative ed economiche di tutti coloro che si impegnano quotidianamente nell'azienda con il loro lavoro.

Comunicato stampa


logo filctem

 

   VIA PIEMONTE , 32 - 00187 ROMA

   +39 06 46 200 91

   +39 06 48 242 46

   nazionale at white filctemcgil.it

   filctemcgil at white pec.it

Servizi Cgil

cgil  inca

 

caaf cgil        inca        fondazione Di Vittorio

Archivio

Seguici sui Social

facebook     twitter     youtube     flickr