Con 10 delegati eletti su 18, la Filctem Cgil è il primo sindacato alle elezioni Pirelli dello stabilimento Bicocca (Milano)

“La Filctem Nazionale ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici della Pirelli Bicocca, non solo per lo straordinario esercizio democratico messo in atto con la partecipazione attiva alle votazioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali, ma anche per le preferenze espresse per i candidati della Filctem Cgil”. Così ha scritto il segretario nazionale della Filctem Cgil, Sonia Tosoni, in un comunicato di ringraziamento per lo straordinario successo ottenuto.

“La conferma delle nostre buone pratiche sindacali che hanno alla radice il tema dei diritti nel lavoro e come fondamento universale la democrazia e la cittadinanza- ha proseguito Tosoni -, ci spronerà ancora di più a far bene il nostro lavoro, in stretto collegamento con ognuno di voi. Il nostro ringraziamento va in particolare a tutti i componenti la RSU FILCTEM, per la loro disponibilità e militanza e per il loro impegno quotidiano, per l’essere sempre in prima linea per la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori”.

Risultati: Filctem Cgil 10; Ugl 4; Femca Cisl 2; Uiltec Uil 2. 

Comunicato >


logo filctem

 

   VIA PIEMONTE , 32 - 00187 ROMA

   +39 06 46 200 91

   +39 06 48 242 46

   nazionale at white filctemcgil.it

   filctemcgil at white pec.it

Servizi Cgil

cgil  inca

 

caaf cgil        inca        fondazione Di Vittorio

Seguici sui Social

facebook     twitter     youtube     flickr