Si è svolto venerdì 1° aprile 2022, lo spoglio dei voti per le elezioni della RSU dello stabilimento Michelin di Torino Stura. Ancora una volta la Filctem Cgil ha confermato, il suo altissimo tasso di rappresentatività tra i lavoratori dello stabilimento.

La Filctem Cgil ha ottenuto il 79% dei voti validi (nelle elezioni precedenti aveva il 78%), alla Femca Cisl va il 21% dei consensi (aveva il 22%). Filctem Cgil elegge quindi 7 RSU e 2 RLSSA, Femca Cisl elegge invece 2 RSU e 1 RLSSA

“Ringraziamo tutti i nostri candidati, i componenti del comitato degli iscritti, chi ha lavorato ai seggi e in primis i lavoratori, che ci hanno permesso di confermare ed aumentare la nostra forza all’interno dello stabilimento”. Così una nota ai lavoratori della Filctem Cgil di Torino.

“Il risultato – prosegue la nota - premia la serietà dei suoi candidati, il lavoro di squadra fatto, e la coerenza praticata, anche in questi difficili periodi, senza mai arretrare sui diritti. Continueremo quindi con impegno su questa strada, con forza e convinzione, anche nelle prossime sfide, orgogliosi della fiducia che i lavoratori di Michelin hanno ancora una volta riposto nella nostra organizzazione”: conclude la nota.

Comunicato Filctem Torino


logo filctem

 

   VIA PIEMONTE , 32 - 00187 ROMA

   +39 06 46 200 91

   +39 06 48 242 46

   nazionale at white filctemcgil.it

   filctemcgil at white pec.it

Servizi Cgil

cgil  inca

 

caaf cgil        inca        fondazione Di Vittorio

Seguici sui Social

facebook     twitter     youtube     flickr