“Esprimiamo grande soddisfazione per l’esito delle votazioni RSU in Prada di Valdarno Aretino non solo per lo straordinario esercizio democratico messo in atto con la partecipazione attiva alle votazioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali, ma anche per le preferenze espresse per i candidati della nostra lista, eleggendo 26 Rsu Filctem su 43 elette” così la segretaria nazionale della Filctem Cgil Sonia Tosoni, Riccardo Colletti del dipartimento Moda della Filctem Cgil nazionale ed Elisa Calori segretaria generale della Filctem Cgil di Arezzo, quest’oggi alla lettura dei dati finali.

 “La conferma alle nostre buone pratiche sindacali - continuano -, che hanno alla radice il tema dei diritti nel lavoro e come fondamento universale la democrazia e la cittadinanza, ci spronerà ancora di più a far bene il nostro lavoro ovunque, non solo nei grandi Brand. Il mondo del lavoro merita tutele e rispetto, soprattutto in questa fase di profonda trasformazione che ci vedrà insieme alle nostre rappresentanze ad affrontare le sfide future per costruire un futuro più equo e sostenibile”

“Il nostro ringraziamento  - concludono Tosoni, Colletti, Calori - va in particolare a tutti i componenti della RSU Filctem, uscente, confermata e neoeletta così come a tutti i candidati non eletti, per la disponibilità e militanza e per il loro impegno quotidiano, che li vedrà sempre in prima linea per la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori”.

Un risultato ottenuto anche grazie alla costante e straordinaria sinergia tra la Categoria ed i delegati della Filctem Cgil di Arezzo che ha saputo dar prova di grande capacità di coordinamento fra i vari livelli della nostra organizzazione per il raggiungimento degli obbiettivi comuni in una logica di collegialità e condivisione.

Comunicato stampa

Locandina delle elezioni 

Elezioni Prada Rsu


logo filctem

 

   VIA PIEMONTE , 32 - 00187 ROMA

   +39 06 46 200 91

   +39 06 48 242 46

   nazionale at white filctemcgil.it

   filctemcgil at white pec.it

Servizi Cgil

cgil  inca

 

caaf cgil        inca        fondazione Di Vittorio

Seguici sui Social

facebook     twitter     youtube     flickr